La vita di coppia presenta sempre molte difficoltà, anche quando va tutto bene bisogna lavorare sodo affinché continui a procedere bene e questo richiede sforzo.â¨Ma quando oltre alle solite liti e discussioni si intromettono problemi nella vita sessuale della coppia si creano attriti notevoli, il sesso è sempre un aspetto centrale di ogni relazione amorosa, un mancato appagamento sessuale può mettere in crisi anche le coppie più solide e longeve.
Ma i guai sono sempre dietro l'angolo, spesso sono imbarazzanti ed è difficile parlarne al partner, riguardano strane e divertenti fantasie, problemi o disfunzioni fisiche, mancato appagamento e comunicare al partner questi problemi senza farlo sentire in colpa è difficile.
Soprattutto per l'uomo, istruito fin da piccolo a non mostrare debolezza per non sminuire la propria virilità, è difficile risolvere i problemi fra le lenzuola e non farsi venire assurde ansie da prestazione.
Ecco allora cinque consigli facili facili per migliorare la vostra vita sessuale.
5) Tutti hanno fantasie, anche le donne
Non sentitevi dei pervertiti se volete giocare al dottore per una volta, tutti hanno fantasie è normale, anche la vostra partner ne ha, è dimostrato scientificamente che uomini e donne hanno fantasie sessuali tutto sommato simili, cambiano soltanto i ruoli, quindi non abbiate paura a confidare i vostri segreti alla vostra compagna, ci sono buone possibilità che i vostri desideri siano compatibili con i suoi.
4) No stress, niente ansia
Fin da piccoli ci viene inculcato il mito della virilità maschile il dover prevalere, il non poter fallire, questo nella pubertà si associa alla invincibilità sessuale del maschio che deve assolutamente essere perfetto seduttore e amante focoso, niente ansia! Non è una gara prendete i vostri tempi e non vivete con l'assillo di non sbagliare, nessuno è perfetto, soprattutto nel sesso.
3) Curate il vostro aspetto
Abbiate rispetto del partner, non sapete quante volte ho sentito ragazze che si lamentavano perché il ragazzo prima di farlo non si lavava i denti o non si faceva la doccia. Insomma va bene il fascino animale ma occhio alla cura personale! â¨E occhio ai chili di troppo.
2) Siete in due
Il piacere si raggiunge sempre in due, è un team-work, quindi alternate il piacere dell'uno e dell'altro, non siate egoisti.
1) Have fun
Il sesso è anche e soprattutto un gioco, quindi cambiate, sperimentate, divertitevi a scoprire cose nuove, il vostro corpo può diventare un mondo da scoprire, scopritelo insieme.
Link Correlati: