Tutto quello che volete sapere sulla moda per le collezioni primavera-estate 2015 ma non avete mai osato chiedere.
Mettete via gli abiti invernali, la rinite allergica, le semifinali di Champions League e le ragazze che iniziano ad essere più svestite ci ricordano che l'estate 2015 è alle porte e bisogna essere stilisticamente pronti all'evento.
Prima di tutto è un bel focus chiaro e tondo sui colori su cui puntare forte per non sbagliare sui fondamentali: Tonalità di azzurro chiaro abbinato preferibilmente al grigio in diverse tonalità, nessuna battuta di 50 sfumature di grigio per favore ne abbiamo già sentite abbastanza, dall'azzurro al blu il passo è breve e anche questo colore è un'ottima alternativa soprattutto per le serate con gli amici, la ragazza o per gli incontri più formali. Attenzione non serve un blu qualsiasi, astenersi con tenacia dal blu elettrico o troppo scuro, attenetevi alla definizione del Classic Blue che per gli uomini va sempre bene, è il colore tipico degli abiti maschili di un certo Giorgio Armani, abbinatelo al sabbia se non sapete come abbinarlo.
Per il verde, che è molto primaverile, sempre buona norma evitare alternative cromatiche troppo vistose, meglio il Treetop Green, una tonalità molto naturale, è tendente al verde militare per intenderci, ottima con il nero e il grigio.Come potete apprezzare nell'immagine.
Grigio, qui potete sbizzarrirvi un po' di più, si passa dalle tonalità silver-like e quasi metallizzate alle tonalità titanium più classiche e opache, leggermente più formale ed elegante. Scegliete in base al vostro gusto e gradimento e agli abbinamenti.
Attenzione: vanno di moda strisce, orizzontali o verticali non importa, spesse o sottile non importa, basta che ci siano. â¨E' apprezzabile anche uno stile sportivo-metropolitano rivisitato e il pantalone alla caviglia, senza risvoltini proprio corto alla caviglia o alla 3/4.