Questo tema è anche oggi un tabù maschile, anche nell'aperta società del 2015, nonostante sia accettato informalmente il trucco maschile per modelli e attori non è altrettanto accettato fra la gente comune che ancora si ancora a un modello di bellezza maschile vecchio stile. Anche le donne sembrano essere poco convinte del make-up per uomini, che sembra svilire la virilità anche dei più grandi macho in circolazione.â¨Abbiamo pensato di approfondire il tema con un piccola mini-guida al trucco maschile per tutti i maschi la fuori che vogliono provare, sperimentare o semplicemente coprire un brufolo o una ruga qua e la ogni tanto.
Partiamo in quarta con le labbra: in genere sono considerate un attributo estetico femminile, quindi il trucco alle labbra è spesso uno dei più osteggiati dagli uomini, anche perché se non viene usato a dovere si rischia l'effetto transgender in tangenziale. Quindi come si valorizzano le labbra maschili? Semplice con un lip conditioner - meglio colorato - le labbra assumono un aspetto più sano. Oppure se soffrite in inverno per le labbra secche portatevi sempre un balsamo per le labbra.
Sopracciglia, vanno spazzolate le sopracciglia per un aspetto ordinato con un vecchio mascara della vostra fidanzata. Saranno leggermente più scure e assolutamente più ordinate. Risultato garantito e assicurato.
Viso, se volete nascondere macchie o imperfezioni (acne o nei) potete utilizzare un correttore in crema, soltanto dove è necessario. Cautela se usate la cipria, da stendere su tutto il viso, contrariamente al correttore, perché è più visibile e potrebbe accumularsi vicino ai peli della barba.
Occhi, iniziamo dall'Eyeliner guyliner sono ancora pochi gli uomini che osano utilizzare l'eyeliner nero per evidenziare gli occhi, ma non possiamo negare che l'effetto è piacevole, se avete occhi che la pena valorizzare ovvio. Correttore sulle palpebre, sconosciuto ma utilissimo,rende lo sguardo più aperto, più audace, più sexy.
Link Correlati: