le 10 donne più sexy del mondo

Nulla è più onnipresente nell'universo maschile dell'attrazione fatale per l'altro sesso, colludono viene incontro alle dispute da pub sempre frequenti sulle più affascinanti del mondo con la sua personale classifica. Tenetevi forte. Photo by Mauro Zamarian on Unsplash

Nulla è più onnipresente nell'universo maschile dell'attrazione fatale per l'altro sesso, colludono viene incontro alle dispute da pub sempre frequenti sulle più affascinanti del mondo con la sua personale classifica. Tenetevi forte.

10) Kate Beckinsale: da sexy vampira alla caccia di sangue fresco e vendetta a cacciatrice di vampiri, la Beckinsale si dimostra sempre un pilastro del fascino dark e gotico che fa impazzire molti uomini.

9) Kate Middleton, elegante, raffinata, bellissima, Kate Middleton è quello che definiremmo la principessa per antonomasia, incarna tutte le doti da principessa Disney, così perfetta da sembrare irreale.

8) Kim Kardashian, la procacissima moglie di Kanye West ha conquistato le copertine di tutte le riviste del mondo grazie al posteriore ormai leggendario e al fascino esotico.

7) Beyoncè, l'attrice, cantante, produttrice, stilista, imprenditrice e ballerina, Beyoncè è partita dal basso e da affermarsi come artista è diventata una business woman influentissima nel mondo musicale e dello spettacolo, cosa è più sexy del potere?

6) Zooey Deschanel, la bellissima attrice protagonista di New Girl dallo sguardo da cerbiatta e le lunghe ciglia si piazza sesta nella nostra classifica.

5) Kate Perry, la formosa cantante californiana meriterebbe forse il podio se non fosse per il trucco eccessivo, qualcuno l'ha mai vista struccata a proposito?

4) Natalie Dormer, da Anna Bolena a Margery Tyrell nel Trono di Spade Natalie Dormer ha sempre recitato la parte della femme fatale, il suo sguardo magnetico e il viso perfetto hanno sedotto moltissimi uomini.

3) Natalie Portman, bellissima, attrice premio Oscar per il Cigno Nero, laureata ad Harvard, parla 5 lingue ed è anche molto simpatica ed autoironica nelle interviste, cosa si può volere di più?

2) Kate Upton, bionda modella per costumi da bagno e attrezzature per il surf ha sfondato conquistando le copertine di Sports Illustrated, Playboy e GQ. Le sue forme da urlo le hanno valso il titolo di donna più desiderata del pianeta in molti sondaggi, ma non è a lei che cluoduomo consegnata lo scettro della vittoria.

1) Scarlett Johansson, l'attrice americana divenuta famosa per Lost in Translation è divenuta un sex symbol e un'icona di bellezza per gli anni 2000 e 2010, ed è proprio per essere divenuta un simbolo al pari di Marilyn, Grace Kelly e poche altre che vince nettamente il concorso.

Link Correlati:

Roberto S.

Laureato al Dams indirizzo musicale con una tesi di laurea in filosofia della musica, si divide tra la redazione di contenuti promozionali e la programmazione lato web per il mondo Linux e Microsoft. Nel poco tempo libero che gli resta trova anche il modo di suonare il sax.

Condividi Questo Post